Accesso

Visite al Parco Archeologico del Lago Pistono in occasione della 22° Sagra del cavolo verza

25 - 26 novembre 2017

Il Parco Archeologico del Lago Pistono sarà aperto straordinariamente in occasione della 22° Sagra del cavolo verza proponendo il percorso di visita "Un tuffo nella Preistoria" accompagnati da archeologhe specializzate.

PROSSIME VISITE PARCO ARCHEOLOGICO SAGRA 2017:
Sabato 25 novembre (partenza ore 10.00)
Domenica 26 novembre (partenza ore 10.00 e ore 14.00)

La visita del Parco Archeologico del Lago Pistono è cosi modulata:

- ritrovo presso lo Spazio Espositivo per l'Archeologia del Lago Pistono (Piazza IV Novembre 3, piano terra Municipio)

- Visita guidata con archeologo allo Spazio Espositivo

- A seguire piacevole e facile passeggiata (25 minuti circa) lungo la strada delle vigne per raggiungere la ricostruzione open air sulle rive del Lago Pistono

La durata della visita è di 2 ore circa (partenza dal museo sito in Piazza del Municipio)

Prenotazione obbligatoria sino ad esaurimento posti disponibili entro venerdi 24 novembre (ore 12.00) contattando info@lemusestudio.it oppure cell. 393.5837413.