Descrizione
Si informa la cittadinanza che l’Ambulatorio Comunale Prelievi sarà chiuso per la pausa estiva da martedì 28 luglio a martedì 25 agosto 2026.
L’ambulatorio riapre regolarmente martedì 1° settembre 2026.
Si ricorda che da venerdì 21 agosto 2026 sarà possibile prenotare il prelievo per la giornata di martedì 1° settembre 2026, compilando l'apposito modulo affisso nel portico esterno del Municipio.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 24/06/2026 09:32:23