Si rende noto ai possessori del bidone di colore nero che la raccolta degli sfalci viene effettuata dal mese di Marzo al mese di Novembre, con passaggi ogni 2 settimane, secondo calendario che annualmente viene pubblicato. Altri quantitativi di sfalci possono essere convogliati direttamente al centro di raccolta SCS di Ivrea e Quassolo
(vedi sito web https://www.scsivrea.it/)
Come fare
la richiesta per l'ottenimento dei contenitori per gli sfalci o la loro sostituzione a causa di rottura o la cessazione del servizio, deve essere fatta all'Ufficio Tecnico del Comune di Montalto Dora contattando lo 0125 650014 int. 4
mail : tecnico@comune.montalto-dora.to.it.
Le informazioni sui centri di raccolta della Società Canavesana Servizi sono riscontrabili attraverso il sito web https://www.scsivrea.it/
Cosa serve
per usufruire del servizio raccolta sfalci è necessario pagare una quota pari ad Euro 17,00 annui (rif. anno 2023)
per maggiori informazioni contattare l'Ufficio tributi allo 0125650014 int. 3
Cosa si ottiene
il servizio di raccolta sfalci
Tempi e scadenze
servizio svolto da Marzo a Novembre
Costi
Euro 17,00 annui per ogni contenitore assegnato, mentre il servizio svolto dai centri di raccolta della SCS sono gratuiti previa presentazione della ricevuta di pagamento della tassa rifiuti comunale
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