Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Chiunque ceda la proprietà o il godimento di un fabbricato o parte di esso a qualunque titolo per un periodo superiore al mese deve comunicare la cessione all’Ufficio di Polizia Municipale oppure mediante lettera raccomandata con ricevuta A/R.
Come fare
Contattare l'Ufficio di Polizia Municipale.
Cosa serve
Per informazioni contattare l'Ufficio di Polizia Municipale.
Cosa si ottiene
La cessione di un fabbricato.
Tempi e scadenze
La comunicazione va effettuata entro le 48 ore dalla consegna dell’immobile.
Costi
L’omissione o la tardiva comunicazione comportano l’applicazione di una sanzione amministrativa di € 206.00
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Municipale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.